Centro di lavoro WELE CV1060 in provincia di Rimini

La prima vendita dell’anno 2021 è un centro di lavoro marca WELE modello CV1060, il più versatile della casa

Prima macchina installata in questo 2021: centro di lavoro WELE CV1060, consegnato in provincia di Rimini ad una tornitura che produce conto terzi alberi, ruote dentate e pulegge. La macchina in pronta consegna era nel nostro show room permanente, disponibile per visite, dimostrazioni, test di prova e di fattibilità pezzi.

Quali sono le esigenze del cliente?

L’azienda lavora principalmente pezzi di tornitura che devono essere poi rifiniti con alcune lavorazioni di fresatura, per questo motivo il nuovo centro di lavoro doveva essere una macchina precisa, versatile e veloce. L’esigenza era anche quella di sostituire il vecchio centro di lavoro in favore di una macchina più performante e facile da programmare, in linea con le agevolazioni per l’ammodernamento tecnologico delle fabbriche in ottica Industria 4.0. Il centro di lavoro WELE con corse in X di 1020 mm e Y/Z di 600 mm e CNC Fanuc con nuova interfaccia OiMF è la macchina adatta a tutte queste esigenze.
Il cliente ha inoltre usufruito dell’agevolazione Nuova Sabatini.

Chi è WELE?

Il gruppo WELE, importato in Italia dalla GMV Macchine Utensili di Bergamo, di cui Ottaviani Macchine è agente per la Romagna e parte delle Marche, è un’azienda Taiwanese nata dalla volontà del Professore Y. C. Kuan che ha inizialmente collaborato con noti costruttori americani di macchine utensili per studiare la tecnica e le pratiche di costruzione avanzate per poi avviare e fondare una propria azienda di macchine a CNC. Grazie alle sue conoscenze ed all’esperienza pratica, WELE è diventata in poco tempo uno dei più grandi produttori di centri di lavoro a livello internazionale, tanto che il gruppo Toyoda ha contattato l’azienda per diventare l’importatore esclusivo dei suo centri in Nord America!
Per vedere tutta la gamma dei centri di lavoro WELE clicca qui